telegram

Nicolas Cage è Nicolas Cage nel trailer del film sulla vita… di Nicolas Cage

Il film approfondirà alcuni momenti cruciali della sua folle carriera

Nicolas Cage è Nicolas Cage nel trailer del film sulla vita… di Nicolas Cage

Il film approfondirà alcuni momenti cruciali della sua folle carriera

Nicolas Cage

Che Nicolas Cage sia uno degli attori più stravaganti di Hollywood è un fatto chiaramente appurato e i suoi fan – che hanno sempre accettato di buon grado ogni progetto, per quanto folle, abbia deciso di intraprendere – non si sono stupiti più di tanto quando è uscita la notizia che la star avrebbe interpretato se stesso in un film sulla sua vita. 

Qualche tempo fa è anche uscito il primo infatti il primo trailer del lungometraggio (che potete trovare QUI) e il pubblico ha già avuto un primo assaggio della sua nuova e assurda impresa. Come se non bastasse, però, oggi la Lionsgate, tramite Youtube, ha diffuso anche la versione red band del video – che dunque si presenta decisamente più esplicito del precedente. 

potete trovare il trailer in calce all’articolo

La stessa star tempo fa, durante un’intervista per Empire, ha parlato del progetto, rivelando che avrebbe toccato anche diversi momenti della propria carriera: «Non amo guardare al passato, ma questo film in qualche modo mi respinge tutto in faccia. Probabilmente dovrò guardare di nuovo un paio di film del passato, perché penso che dovremo rievocare alcune di quelle sequenze. Sarà come assistere a una versione nello stile di Il gabinetto del Dr. Caligari di roba come Con Air o Face/Off».

Vale la pena sottolineare, comunque, che la trama prevede una versione romanzata della sua storia, e proporrà un Nick che «si sente insoddisfatto e sta lottando con il rifiuto che può verificarsi così spesso nella piccola città che è Hollywood» (come ha spiegato lo stesso attore in un’intervista per Entertainment Weekly). 

Vi ricordiamo, inoltre, che il film arriverà nelle sale americane il il 22 aprile 2022, ancora non sono uscite ulteriori notizie sulla distribuzione in Italia, e che il cast è piuttosto ricco. Hanno infatti collaborato al progetto Pedro Pascal, Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Jacob Scipio, Lily Sheen, Neil Patrick Harris e Tiffany Haddish

Fonte: Empire/Entertainment Weekly

Foto: Liongate

Leggi anche: «Pensavo volesse uccidermi»: Nicolas Cage racconta il suo delirante rapporto con un cavallo

© RIPRODUZIONE RISERVATA