Buone notizie per i fan di Ghost Rider: sembra infatti che il terzo capitolo del film si farà. A darne la “conferma” è stato Nicolas Cage, durante un’intervista rilasciata durante la promozione di I Croods, il cartone animato in cui l’attore ha partecipato come doppiatore. Cage ha voluto precisare alcune cose riguardo al secondo capitolo Ghost Rider – Spirito di vendetta: «Al contrario dell’opinione generale, il secondo film è stato un grande successo, lo abbiamo fatto per qualcosa come 47 o 48 milioni di dollari e ne ha incassati 200. Io lo vedo come un successo. Penso che la gente debba sapere che l’abbiamo fatto con un budget davvero minimo». Ma nonostante tutto l’attore ha inoltre dichiarato che non tornerà in un possibile terzo capitolo: «Penso che quello fosse l’ultimo. Almeno con me coinvolto. Personalmente, ho finito. Ho fatto tutto quel che dovevo fare con quel ruolo. Mai dire mai, ma ora mi sento di dire che ho finito con Ghost Rider».
Qui sotto l’intervista di Nicolas Cage rilasciata a MTV:
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
Fonte: Mtv
© RIPRODUZIONE RISERVATA
