telegram

Nicole Kidman bellezza regale nel primo trailer di Grace of Monaco

Il biopic di Olivier Dahan è incentrato sulla vita di Grace Kelly, da musa di Alfred Hitchcock a moglie del principe Ranieri

Dopo le immagini precedentemente rilasciate, oggi è stato diffuso in rete il primo trailer di Grace of Monaco, film biografico che ripercorre la vita di Grace Kelly, da attrice di fama mondiale al matrimonio con il principe Ranieri III. A portare sul grande schermo il suo mito è Nicole Kidman, bellissima nelle regali vesti di una delle principesse più amate dal pubblico. Diretto da Olivier Dahan (La Vie en Rose) e scritto da Arash Amel, il biopic si concentra in particolar modo sui primi anni ’60 mettendo in luce i momenti più difficili sia della vita privata di Grace Kelly sia del principato di Monaco, in disputa con la Francia di Charles De Gaulle. La pellicola, però, è stata duramente criticata dalla famiglia Grimaldi, che l’ha accusata di contenere gravi inesattezze storiche.
Nel cast anche Paz Vega (Maria Callas), Tim Roth (il principe Ranieri), Frank Langella (padre Francis Tucker), Parker Posey (Madge Tivey-Faucon), Robert Lindsay (Aristotle Onassis), Roger Ashton-Griffiths (Alfred Hitchcock) e Milo Ventimiglia (Rupert Allan).
Grace di Monaco
arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre prossimo.

Guarda qui sotto il primo trailer di Grace di Monaco:

http://youtu.be/tgY1YMq3eDY

© RIPRODUZIONE RISERVATA