Niente da dichiarare? Vinci un trolley di sorprese con il film di Dany Boon!

In occasione dell'arrivo in sala della commedia "di confine" con il protagonista di Giù al Nord Dany Boon in palio per voi un premio a tema

Il 23 settembre arriverà nelle nostre sale Niente da dichiarare?, film di e con Dany Boon che, reduce dallo strepitoso successo di Giù al Nord (da cui è stato tratto il fortunato remake italiano Benvenuti al Sud), torna al cinema con una commedia che mescola ironia e buoni sentimenti per raccontare l’incontro-scontro di due culture “antagoniste”. Se in Giù al Nord a dover vincere i propri pregiudizi erano due colleghi delle poste del Sud e del Nord della Francia, qui si tratta di due colleghi degli uffici doganali del confine belga-francese.

In occasione del lancio italiano del film, che ha raccolto nel mondo già 90 milioni di dollari, Best Movie e Medusa Film mettono in palio, a partire da oggi e fino al 3 ottobre, un premio “a tema” per un fortunato lettore. Partecipare è semplicissimo: vi basterà cliccare sulla pagine del concorso, selezionare il logo di Best Movie, guardare il trailer del film e rispondere a una domanda. Tra tutti coloro che risponderanno correttamente sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un trolley personalizzato contenete un kit di prodotti eno-gastronomici di provenienza belga. L’estrazione è prevista per il 12 ottobre prossimo.

IL FILM

Niente da dichiarare (in originale Rien à déclarer) è ambientato dopo la firma del trattato di Maastricht (febbraio 1992) che impose lo smantellamento degli uffici di frontiera dell’Unione europea, conclisosi alla fine del 1993. Ambientato nelle località di fantasia di Courquain e Koorkin, rispettivamente sul lato francese e su quello fiammingo, racconta la vicenda di due doganieri: uno belga fiammingo totalmente francofobo, Ruben Vandervoorde (Benoît Poelvoorde), e uno francese, dal carattere più mite, Mathias Ducatel (Dany Boon). In seguito allo smantellamento delle frontiere i due si ritrovano a dover lavorare in coppia per dare vita a un’unità franco-belga di controllo mobile del confine, in cerca soprattutto dei trafficanti di droga. La convivenza sarà tutt’altro che facile.

Partecipa al concorso su: http://nientedadichiarare-concorso.it/

Il trolley in palio, ricco di prodotti eno-gastronomici:

Il trolley contiene:

1 bottiglia Gewurztraminer d’Alsace Réserve 2009 Alsace Willm
1 bottiglia birra belga Orval
1 bottiglia altra birra belga
1 confezione confettura extra Bonne Maman
1 blocco di foie-gras d’anatra Ferme des Forgerons, Périgord
1 senape al ribes nero di Digione Edmond Fallot, Bearne
1 confezione Fior di sale al naturale Oeillet de Guérande
1 confezione Destrooper BUTTER CRISPS (o Lotus caramellato 250 g)
Set coltelli tagliaformaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA