Nightmare Alley: ecco le prime, bellissime immagini del nuovo film di Guillermo del Toro

Tra i protagonisti Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Rooney Mara

nightmare alley

In attesa che il primo trailer ufficiale, in arrivo domani, faccia finalmente il suo debutto, possiamo dare uno sguardo ad alcune immagini di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro – vincitore dell’Oscar per La forma dell’acqua – che schiera un ricchissimo cast composto da nomi come Bradley Cooper, Cate Blanchett, Willem Dafoe, Toni Collette, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, Holt McCallany, Clifton Collins Jr., Tim Blake Nelson, Mary Steenburgen e David Strathairn.

Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo del 1946 scritto da William Lindsay Gresham e già portato sul grande schermo nel 1947 con il film La fiera delle illusioni di Edmund Goulding. Il protagonista della prima versione era Tyrone Power, padre di Romina Power, attrice che vedremo nel cast dell’adattamento di Guillermo del Toro in un ruolo ancora non specificato. QUI la sua foto dal set.

La storia è quella di un giovane e ambizioso giostraio, dotato di un innato talento nel manipolare le persone, che inizia a frequentare una psichiatra, la quale si rivela ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche la giovane Molly, il capo imbonitore Clem e Ron Perlman nei panni di Bruno The Strongman. Inoltre, Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle. Nel cast anche Toni Collette e David Strathairn.

 In attesa del trailer, ecco le prime immagini di Nightmare Alley:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA