Nightmare Alley: il teaser trailer del film di Guillermo del Toro con Bradley Cooper e Cate Blanchett

La storia è quella di un giovane e ambizioso giostraio, dotato di un innato talento nel manipolare le persone, che inizia a frequentare una psichiatra, la quale si rivela ancora più pericolosa di lui. Tra i protagonisti anche Toni Collette e Rooney Mara

Nightmare Alley

Diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro – vincitore dell’Oscar per La forma dell’acqua – che schiera un ricchissimo cast composto da nomi come Bradley Cooper, Cate Blanchett, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, Holt McCallany, Clifton Collins Jr., Tim Blake Nelson, Mary Steenburgen e David Strathairn Toni Collette.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA, ANCHE IN ITALIANO

Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo del 1946 scritto da William Lindsay Gresham e già portato sul grande schermo nel 1947 con il film La fiera delle illusioni di Edmund Goulding. Il protagonista della prima versione era Tyrone Power, padre di Romina Power, attrice che vedremo nel cast dell’adattamento di Guillermo del Toro in un ruolo ancora non specificato. QUI la sua foto dal set.

La sinossi ufficiale recita: Nel film La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, un giovane giostraio (Bradley Cooper) ambizioso e grande manipolatore frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che si scoprirà essere ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.

Il film ha ottenuto il Rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori) per «scene di sangue particolarmente violente, contenuti sessuali, linguaggio volgare e scene di nudo».

L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 27 gennaio 2022.

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer in fondo all’articolo, in doppia versione inglese e italiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA