No Strings Attached, una clip con Natalie Portman

Ashton Kutcher regala un palloncino a Natalie Portman come ringraziamento per una "notte di fuoco" in una clip della nuova commedia diretta da di Ivan Reitman

A circa un mese dall’uscita del primo trailer del film, oggi vi mostriamo una clip inedita e il poster di No Strings Attached, commedia diretta dal regista della saga di Ghostbuster, Ivan Reitman, con Natalie Portman e Ashton Kutcher.

Nella clip, Adam Kurtzman (Kutcher) regala un palloncino (con la scritta “Congratulazioni) alla sua migliore amica Emma Franklin (Portman), come ringraziamento per aver fatto del sesso fantastico con lui il giorno prima. Lei reagisce molto freddamente, spiegandogli di non essere brava nelle relazioni.

Il film segue le vicende di Adam Kurtzman (Kutcher) ed Emma Franklin (Portman), due grandi amici che decidono di avere una relazione esclusivamente sessuale, senza legami sentimentali (“no strings attached”, appunto) che portino complicazioni alle vite già super impegnate di entrambi (lei medico, lui attore). Ovviamente, sarà difficile mantenere la distanza a lungo ed evitare un coinvolgimento maggiore…

No Strings Attached esordirà nelle nostre sale il 15 aprile 2011.

Sotto, una clip, in lingua originale, di No Strings Attached:

© RIPRODUZIONE RISERVATA