Home News No Time to Die: la Universal annuncia la nuova data d’uscita italiana

No Time to Die: la Universal annuncia la nuova data d’uscita italiana

L’ultimo Bond movie con Daniel Craig, più volte rimandato, ha ora una nuova release date

No Time to Die
 
La sinossi ufficiale di No Time to Die recita: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
 

Come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, la venticinquesima avventura di Bond, a causa dei tempi di uscita troppo lunghi, a quanto pare sta avendo seri problemi anche per quanto riguarda i gadget mostrati nel franchise e legati a precisi accordi di product placement. Secondo una fonte anonima del tabloid britannico The Sun, il fatto che No Time to Die sia stato rimandato così a lungo ha però reso obsoleti i gadget utilizzati durante le riprese rispetto ai modelli che staranno per approdare sul mercato a ottobre.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che dal regista Cary Fukunaga, il film schiera nel cast i ritorni di Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry si segnalano invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Foto: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA