No Time to Die

Il lockdown ci ha costretti ad aspettare, ma finalmente No Time To Die, il nuovo film di 007 che vede Daniel Craig indossare per l’ultima volta i panni di James Bond, è pronto a debuttare sul grande schermo. E oggi a confermarlo è il trailer finale appena diffuso da Universal Pictures, che ci regala ulteriori dettagli e immagini della nuova missione che l’agente più celebre del grande schermo dovrà affrontare prima di cedere lo smoking a un altro interprete. LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Anticipa la sinossi ufficiale:

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che dal regista Cary Fukunaga, il film schiera nel cast anche i ritorni di Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry si segnalano invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 30 settembre. Nell’attesa, godetevi il trailer finale!


Leggi anche: Grammy Awards 2021: tra i vincitori Billie Eilish per No Time to Die, Joker e Jojo Rabbit

© RIPRODUZIONE RISERVATA