No Way Home sarà il film di Spider-Man più lungo di sempre? Svelata la possibile durata da capogiro

Hype alle stelle anche per un paragone con Avengers: Endgame fatto dal regista Jon Watts

spider-man no way home

Mancano meno di due mesi all’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo dell’Uomo Ragno ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Stando alle parole di Tom Holland, potrebbe anche essere l’ultimo ed è forse per questo che la durata del film sarà da record.

Gli ultimi rumor sul film Marvel hanno infatti rivelato una possibile durata che va ben oltre quella dei precedenti Homecoming e Far From Home. Comicbook cita una fonte insider secondo cui Spider-Man: No Way Home potrebbe durare 150 minuti. Due ore e mezza secche, rispettivamente 17 minuti più del primo e addirittura 21 più del secondo uscito nel 2019.

La cosa per la verità non sorprende particolarmente: questo nuovo film MCU chiuderà il cerchio della trilogia “casalinga” di Spider-Man, avrà tantissimi personaggi provenienti da numerosi universi ed è quindi normale che la sua durata sia lievitata parecchio. A mettere carne al fuoco ci ha pensato anche il regista Jon Watts, con un paragone da vertigini. A Empire Magazine, ha dichiarato che con questo nuovo film sono stati molto ambiziosi e ha aggiunto: «È Spider-Man: Endgame»

Hype alle stelle per i fan in attesa del film, in uscita il 17 dicembre nelle sale. Nel cast, oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau, Benedict Wong e i “cavalli di ritorno” Alfred Molina, Jamie Foxx (col dubbio Willem Dafoe, Tobey Maguire ed Andrew Garfield ancora pendente).

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA