Prima no, poi sì, poi di nuovo no. E alla fine, sorpresa delle sorprese, “habemus incontro!” Russell Crowe e Darren Aronofsky sono arrivati ieri a Roma e questa mattina sono andati in Vaticano, dove è previsto un appuntamento tra loro e Papa Francesco. Nelle ultime ore – ma anche negli ultimi giorni – si sono alternate le notizie più diverse: dopo i tweet dell’attore al Santo Padre, è sembrato che non ci fosse alcuna intenzione di incontrare l’attore e il regista del kolossal Noah. Ma tutte queste voci, come spesso accade, sono state smentite. Non è ancora chiaro se il Pontefice abbia già visto oppure no il film; forse, dopo stamattina, ci ripenserà. Qui di seguito la gallery con le foto de La Stampa (clicca sull’immagine qui di seguito per vedere le altre foto).
UPDATE: Russell Crowe sta commentando – quasi – minuto per minuto la sua visita al Vaticano. In questa gallery trovate gli ultimi tweet:
Leggi anche: annullato l’incontro tra Papa Francesco, Russell Crowe e Darren Aronofsky e Il nuovo trailer di Noah introdotto da Emma Watson
Fonte: La Stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA