telegram

Non Così Vicino, Tom Hanks è un vedovo burbero e pignolo nel primo trailer del film

Se incontri le persone giuste la vita può cambiare in un attimo, anche se sei un signore scontroso fissato con le proprie abitudini

Non Così Vicino, Tom Hanks è un vedovo burbero e pignolo nel primo trailer del film

Se incontri le persone giuste la vita può cambiare in un attimo, anche se sei un signore scontroso fissato con le proprie abitudini

non così vicino

È approdato online il primo trailer ufficiale di Non Così Vicino, il nuovo atteso film che vede protagonista Tom Hanks.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo best-seller L’uomo che metteva in ordine il mondo, scritto da Fredrik Backman nel 2012. In precedenza il romanzo era già stato sul grande schermo nel 2015 con Mr. Ove, diretto da Hannes Holm. La sinossi ufficiale del film recita:

Tratto dal comico e commovente bestseller “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, Non Così Vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.

A seguire qui sotto potete invece vedere il primo poster del film:

Non così vicino

Non Così Vicino sarà diretto da Marc Forster, già noto per aver diretto film come Neverland – Un sogno per la vita, Il cacciatore di aquiloni, Quantum of Solace, World War Z e Ritorno al Bosco dei 100 Acri. La sceneggiatura è stata invece scritta da David Magee, già candidato premio Oscar alla Migliore sceneggiatura non originale per Vita di Pi nel 2012 e Neverland – Un sogno per la vita nel 2004.

Nel cast del film saranno presenti Tom Hanks nei panni del protagonista Otto Anderson, Mariana Treviño (Club the Cuervos), Rachel Keller (Fargo) e Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici 7).

trovate IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLo

Le riprese del film si sono svolte a Pittsburgh tra febbraio e maggio di quest’anno.
Tra i produttori coinvolti figurano lo stesso Tom Hanks, Rita Wilson, Gary Goetzman e Fredrik Wikström Nicastro. Il film è stato prodotto da Sony Pictures e sarà distribuito nel nostro paese da Warner Bros. Entertainment Italia.

Non Così Vicino arriverà nei cinema italiani il 16 febbraio 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA