«Non sembrate così pericolose» un ingenuo Keanu Reeves nel nuovo trailer di Knock Knock

Quando degli sconosciuti bussano alla porta, a volte è meglio non aprire, anche se sono due ragazze giovani e sexy

È stato rilasciato il nuovo trailer del thriller Knock Knock, film scritto, diretto e prodotto da Eli Roth.

Dal nuovo trailer, che ci mostra del footage inedito rispetto al precedente, il film ricorda ancora di più una versione tutta al femminile di Funny Games.

Protagonista del film Keanu Reeves che nella pellicola interpreta un solido padre di famiglia, con una vita e un impiego di tutto rispetto. Lasciato a casa da moglie e figli durante il weekend, il tranquillo e solitario fine settimana viene turbato dall’arrivo di due sexy sconosciute (Lorenza Izzo e Ana de Armas) bisognose di aiuto. Da buon samaritano, l’uomo fa entrare le ragazze “smarrite”, offrendo loro una doccia calda. E il tutto finisce con un bel rapporto a tre. Magari finisse così.

Le due la notte seguente tornano e non vogliono solo del sesso. Quella che sembrava la bravata di una notte si trasforma nel peggior incubo del nostro protagonista.

In certi casi, è meglio seguire questo vecchio consiglio: non aprite quella porta.

Il film, presentato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, sarà nelle sale americane dal 9 ottobre e dovrebbe arrivare in Italia quest’anno. Qui sotto potete guardare il nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA