telegram

Non solo Catwoman e Pinguino: rivelato il terzo villain di The Batman?

Un altro celebre cattivo della DC

Non solo Catwoman e Pinguino: rivelato il terzo villain di The Batman?

Un altro celebre cattivo della DC

Batman v Superman

Sono ore di importanti notizie su The Batman, nuova avventura cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Qualche giorno fa abbiamo saputo che in pole position per il ruolo da protagonista c’è niente di meno che Robert Pattinson; poi, ci è stato rivelato che tra i villain che affronterà nell’avventura, ci saranno due amatissimi cattivi come Il Pinguino e Catwoman.

Ora, ecco un ulteriore update: stando a quanto rivela We Got This Covered, nel film ci sarà un altro celebre nemico dell’Uomo Pipistrello, ovvero Edward Nygma alias L’Enigmista! Insomma, a questo punto è ormai chiaro che il regista Matt Reeves intenda portare a bordo i più rinomati avversari di Batman, e probabilmente l’unico motivo per cui la Warner non gli ha permesso di usare il Joker è perché la major ha già in programma lo standalone sul personaggio con Joaquin Phoenix protagonista.

Voi che ne pensate in proposito? È sempre una cosa rischiosa avere così tanti villain in un unico film (e Spider-Man 3 di Sam Raimi ne sa qualcosa), ma chissà, forse The Batman si concentrerà comunque su un solo avversario, mentre gli altri si limiteranno a fare una comparsata. Va detto, poi, che l’info rivelata dalla fonte è da ritenersi un rumor non confermato né dalla Warner Bros. nè da Reeves, quindi il consiglio è sempre di prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno comunicati ufficiali in merito. 

L’attesissimo cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021, e stando a Reeves, l’avventura esplorerà maggiormente il lato da detective di Bruce Wayne; una cosa, questa, che dovrebbe differenziare il progetto dai precedenti film dedicati al mitico supereroe di Gotham.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA