I protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story

Sappiamo già che in Rogue One: A Star Wars Story, rivedremo finalmente il villain per eccellenza della Galassia Lontana Lontana, ovvero il mitico Darth Vader.

Eppure, sappiate che il Sith mascherato potrebbe non essere l’unico cattivone classico che avremo a bordo dell’avventura. La produzione, infatti, ha appena diffuso un nuovo spot tv, che tra le altre cose, ci mostra un misterioso uomo inquadrato di spalle che guarda la Morte Nera. Ebbene, secondo diversi fan, quella figura potrebbe essere niente di meno che il Governatore Tarchill (Wilhuff Tarkin in originale), secondo in comando di Darth Vader che abbiamo conosciuto nel primo film del 1977!

Ed effettivamente, ambientandosi esattamente tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, la presenza del personaggio nella storia narrata da Rogue One non solo è altamente probabile, ma anche dovuta. Al momento, comunque, trattasi solo di speculazioni: per vedere se Tarchill ci sarà davvero, non ci rimane che attendere l’uscita italiana del film prevista il 15 dicembre!

Qui, intanto, lo spot in questione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film