telegram

Non solo Rami Malek: anche Sophie Turner si dissocia da Bryan Singer

La nostra ha avuto modo di lavorare col regista in X-Men: Apocalisse

Non solo Rami Malek: anche Sophie Turner si dissocia da Bryan Singer

La nostra ha avuto modo di lavorare col regista in X-Men: Apocalisse

X-Men: Dark Phoenix Sophie Turner

Che cosa condividono Sophie Turner e Rami Malek? Sono entrambi giovani attori, sono lanciatissimi, hanno una vita amorosa che va alla grande (lei sta con Joe Jonas, mentre lui con Lucy Boynton) e… tutti e due hanno odiato lavorare con Bryan Singer, cineasta finito nella polemica per via di numerose accuse di molestie sessuali.

Durante tutto il tour promozionale di Bohemian Rhapsody, Malek non ha mai perso occasione di ribadire quanto si fosse trovato male a lavorare con Singer (a quanto pare, i due avevano litigato sul set diverse volte), e a dissociarsi dal cineasta, adesso, è anche la Turner, che ha lavorato con lui in X-Men: Apocalisse. L’attrice non ha specificato i dettagli, ma ha dichiarato durante una recente intervista: «Il nostro tempo insieme, come ha detto Rami, non è stato piacevole».

Insomma, parrebbe proprio che sempre più celebrità si stiano allontanando dal cineasta! Non scordiamoci, infatti, che pure Brian May, storico chitarrista dei Queen, lo ha rinnegato dichiarando che non è lui il regista di Bohemian Rhapsody, nonostante svariate pubblicazioni abbiano riportato che Singer ha comunque girato gran parte dell’opera prima di essere licenziato e sostituito da Dexter Fletcher. Voi che ne pensate in proposito?

La Turner, ricordiamo, tornerà presto al cinema con X-Men: Dark Phoenix, in cui torna a vestire i panni di Jean Grey, la quale troveremo più in crisi che mai. Sul piccolo schermo, invece, tanta è l’attesa di vedere la sua Sansa Stark nell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA