Nuova clip e primo spot tv di New Moon

Anteprime golose nel giorno in cui al Festival di Roma sbarcano i Volturi...

Proprio quando al Festival di Roma, in corso fino al 23 ottobre, sbarcano i Volturi (e la sceneggiatrice Melissa Rosenberg), ecco arrivare dall’etere due nuovi gustosi filmati da New Moon, l’attesissimo seguito di Twilight, in sala dal prossimo 18 novembre, diretto da Chris Weitz. Si tratta del primo spot tv del film e di una nuova clip tratta dalla pellicola.

Del primo è protagonista Jacob (Taylor Lautner): la sua trasformazione in lupo, i suoi sentimenti per Bella (Kristen Stewart), la sua avversione per i vampiri, e ovviamente in particolare per il rivale Edward Cullen (Robert Pattinson, serve dirlo?). Alcune sequenze sono inedite, come quella in cui Bella riesce a evitare per un pelo un violento scontro tra lui e Edward o come quella in cui il licantropo insegue nel bosco la vampira vendicativa Victoria (Rachelle Lefevre, sostituita da Bryce Dallas Howard nel terzo film, Eclipse, che uscirà il 30 giugno 2010).

Della clip (molto breve a dire il vero), invece, sono protagonisti i Volturi e a loro violenza scagliata contro Edward e anche Alice che tenta di correre in aiuto al fratello. Ma invano.
Continuate a seguirci: vi aspettano aggiornamenti in diretta dal Festival di Roma, dove oggi sono attesi la sceneggiatrice Melissa Rosenberg e i tre attori Jamie Campbell Bower (Caius), Charlie Bewley (Demetri) e Cameron Bright (Alec).

Ecco lo spot, pubblicato da Trailer Addict, e la clip, messa on-line da Access Hollywood:

© RIPRODUZIONE RISERVATA