Nuova foto di Bella e Jacob

Ancora una foto di Eclipse, il terzo capitolo della saga più in voga del momento...

Gli aggiornamenti arrivano precisi e cadenzati quasi ogni giorno come se fossero stati studiati da tempo. Questa volta, il blog ufficiale italiano di Twilight riporta una nuova foto dal frame del film del terzo episodio della Saga di Twilight: Eclipse, in cui si vedono Bella (Kristen Stewart) e Jacob (Taylor Lautner) che passeggiano insieme nella riserva dei Quileute, La Push. Molto probabilmente, si tratta di uno degli incontri fugaci tra la ragazza e il muscolosissimo licantropo innamorato che tenta di convincerla a tutti i costi a rimanere umana e a non lasciarsi trasformare in vampiro dal suo grande amore Edward (Robert Pattinson). Ma la ragazza sembra aver già fatto la sua scelta… Come anche le nostre lettrici che hanno risposto in coro alla domanda del nostro sondaggio: Edward vs Jacob. Tu di che team sei?

Intanto dalla fantasia alla realtà il passo appare breve: durante la registrazione di una puntata dell’Oprah Winfrey Show, che andrà in onda il prossimo 13 maggio (che è anche il giorno del compleanno di Pattinson) pare che i due abbiamo finalmente ammesso di essere fidanzati…

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno prossimo.

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse


© RIPRODUZIONE RISERVATA