Nuove indiscrezioni sul revival di Gilmore Girls – Una mamma per amica. Si inizia a capire come funzioneranno i quattro Tv movie da 90 minuti che celebreranno il ritorno di Lorelai e Rory.

Da Bestserial.it scopriamo che «La struttura dell’amatissima serie dramedy sarà piuttosto particolare: ogni episodio/capitolo corrisponderà a… una stagione (probabilmente in quest’ordine: autunno, inverno, primavera, estate) e insieme copriranno un intero anno del calendario. La creatrice di Gilmore Girls Amy Sherman Palladino e il marito il produttore Daniel Palladino scriveranno e dirigeranno tutto il materiale del revival, che sarà ambientato ai nostri giorni.

Dovrebbero essere presto confermate le partecipazioni dei protagonisti Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory) , Kelly Bishop (Emily) e Scott Patterson (Luke). Molti si chiedono che Gilmore Girls saranno senza Sookie: danno tutti per scontato che Melissa McCarthy, dopo la candidatura all’Oscar, declinerà l’offerta di tornare…, ma noi per ora pensiamo al momento tristissimo in cui spiegheranno la mancanza di nonno Richard, assente d’obbligo a causa della dipartitta del suo amabile interprete, Edward Herrmann…»

Per scoprire tutti i dettagli e l’eventuale ritorno di Milo Ventimiglia leggi qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA