Dopo il trailer giapponese di Batman v Superman: Dawn of Justice rilasciato un paio di giorni fa ecco arrivare dei nuovi rumor riguardanti Robin. Fin dalle prime immagini abbiamo scoperto che il costume del partner di Batman apparirà ridicolizzato dal Joker, ci siamo interrogati sul possibile ruolo che il ragazzo avrà nel film. Ora grazie a Latino Review possiamo darvi qualche risposta.

[Attenzione! Possibili SPOILER!]

Stando agli ultimi rumor riportati dal sito, il Robin in questione sarebbe Jason Todd, la seconda spalla di Batman, e nel film sarebbe comunque morto.

Mentre per quanto riguarda un altro personaggio che ha vestito i panni del giovane pettirosso, Dick Grayson, il sito afferma che potrebbe fare una piccola apparizione nel film. Come si inserirà nella lotta tra Batman e Superman?

Qui la sinossi del film: «Finalmente, vedrete Batman e Superman affrontarsi in Batman v Superman, un’epica resa dei conti fra supereroi che cambierà la vita di entrambi. Clark Kent non si fida del misterioso vigilante mascherato di Gotham. Bruce Wayne non si fida dell’alieno che ha quasi distrutto Metropolis. E Lex Luthor, che odia Superman più di chiunque altro, sta manipolando entrambi per i propri contorti fini».

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle nostre sale il prossimo 24 marzo 2016.

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016!

© RIPRODUZIONE RISERVATA