Grazie ad Heroic Hollywood e al suo reporter d’assalto Umberto Gonzalez possiamo offrirvi qualche indiscrezione in più sul costume che Tom Holland indosserà in Captain America: Civil War!

Il nuovo Spider-Man della Marvel debutterà il prossimo anno e tutto ciò che lo riguarda è circondato da un alone di mistero e moltissima curiosità. Tra le informazioni più care ai fan sicuramente i dettagli del costume che l’Uomo Ragno indosserà nel film.

Ecco quello che rivela Heroic Hollywood: durante una proiezione di 15 minuti che la Marvel ha organizzato per lo staff di Civil War sembra si riesca a vedere per la prima volta il giovane eroe, e con lui il suo segretissimo costume! E qualcuno non ha potuto fare a meno di spifferare qualche dettaglio, ovviamente si tratta di RUMOR e come tali vanno letti. La di Gonzalez sostiene che il nuovo costume si ispiri all’uniforme “classica”, quella del 1962-1966, in particolare il simbolo del ragno sulla schiena (che potete trovare nell’immagine qui sotto). Questa versione del ragno, col corpo tozzo e le zampe corte, non è ancora stata utilizzata al cinema, preferita sempre a forme più moderne e accattivanti. Secondo il sito, il simbolo si troverà sulla schiena dell’Arrampicamuri.

Sembra quindi che il ritorno alla Marvel porterà uno Spider-Man legato alle sue radici fumettistiche, voi che ne pensate?

Purtroppo non possiamo fornirvi altri dettagli e nessuna conferma della Casa delle Idee al momento, ma al solito vi terremo aggiornati!

L’uscita nelle sale italiane di Captain America: Civil War è fissata per il 6 maggio 2016.

FonteHeroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA