Nuovo formato e contenuti multimediali: Business People si rifà il look e torna in edicola

Restyling completo per il magazine dedicato all'economia, che dal 9 settembre punterà ad espandere l'esperienza cartacea con quella digitale

Dal 9 settembre, Business People torna in edicola e lo fa in grande stile. Il primo magazine dedicato all’economia, vista con gli occhi di manager imprenditori, si presenta con un restyling completo, caratterizzato da un nuovo formato grafico e un nuovo concept editoriale. Obiettivo principe è integrare l’esperienza analogica con quella digitale: la rivista infatti sarà disponibile anche su tablet e smartphone iOs, Android e Windows 8 (clicca qui per scaricare l’app), ed espanderà la lettura attraverso contenuti multimediali come clip, video, gallery fotografiche e link dedicati.

In più, alla tradizionale cura per l’attualità economica, per le case history italiane e internazionali di successo e per le best practice manageriali – senza dimenticare le People, il cuore pulsante della rivista edita da Editoriale Duesse – il nuovo magazine unisce la ricerca per l’eleganza nel fashion, nel luxury e nelle passioni che animano i suoi lettori anche fuori dall’ufficio: dall’hi-tech allo sport, passando per le letture e i viaggi, senza mai tralasciare l’importanza sempre maggiore che rivestono le attività on line. Personaggi, testimonianze, spunti e idee dal mondo che continua a cambiare, evidenziati nel nuovo contenitore “Insider”, tutto da scoprire, e nel formato delle rubriche, ancora più accattivante e semplice da scorrere.

Protagonista della cover story del numero di settembre è Joe Bastianich, l’imprenditore italo-americano sbarcato come giudice di MasterChef Italia e Usa nell’immaginifico mondo dello show biz.

Qui sotto una gallery del restyling di Business People, in edicola dal 9 settembre al prezzo di 3,50 euro:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA