Scarlett Johansson non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi. Tre, finora, quelli pubblicamente esibiti: un’alba, a colori, sull’avambraccio sinistro: «È molto personale e mi rende felice ogni volta che la guardo»; due cerchi interconnesi, dentro uno dei quali c’è una A, sulla caviglia destra; la scritta “I love NY” – in omaggio alla città in cui ora vive – all’interno del martello di Thor in quello che all’apparenza sembra un braccialetto, sul polso destro.

A questi ora se n’è aggiunto un quarto, un ferro di cavallo con la scritta “Lucky You” sulla parte destra del costato, che l’attrice si è fatta tatuare a Parigi da Fuzi Uvptk, celebre artista e tatuatore francese che nei giorni scorsi ha esibito alcune delle sue opere d’arte presso Le Salon, durante un’esposizione in cui ha avuto la possibilità di incontrare direttamente il pubblico.
Ancora sconosciuto, però, il significato di questo nuovo tattoo: che sia un porta fortuna per la tormentata vita sentimentale della Johansson? Dopo il divorzio da Ryan Reynolds (che non ha perso tempo e si è già risposato con Blake Lively), sembra ormai certa anche la fine della storia d’amore con Nate Naylor, famoso pubblicitario di New York. Pare che la causa della rottura sia stata l’incontro dell’attrice con Domingo Zapata, artista e grande amico di Lindsay Lohan. Secondo una fonte di Page Six i due sarebbero stati visti «flirtare apertamente» al the Electric Room di New York. Sarà vero?

Fonte: JustJared

© RIPRODUZIONE RISERVATA