Shia LaBeouf, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e ora… Uma Thurman. Rischia di trasformarsi nel film erotico di più alto profilo della storia del cinema Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier, da lui stesso definito un porno. Verrà, come noto, montato in due versioni: una hardcore e una softcore.
La storia è quella di una donna (la Gainsbourg) che viene ritrovata e soccorsa in un vicolo da un vecchio scapolo (Skarsgård). Fintanto che l’uomo si prenderà cura di lei, ne riceverà in cambio i racconti delle sue avventure erotiche.
Il ruolo della Thurman, ultima aggiunta al ricchissimo cast, non è ancora noto secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter. Ma la curiosità è ovviamente altissima.
Il film è attualmente in produzione in Germania e ricordiamo che proprio LaBeouf ha dichiarato che gli attori coinvolti nel film potrebbero anche praticare sul set sesso non simulato, a riprova delle intenzioni non compromissorie del regista.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA