Questa estate il sito MCU Cosmic aveva diffuso una notizia che ha subito messo in allerta tutti i fan dell’UCM, secondo cui i Marvel Studios avrebbero in mente di realizzare uno standalone interamente dedicato a Occhio di Falco, il celebre arciere degli Avengers di cui non abbiamo avuto notizie nel recente Infinity War.
A distanza di mesi da quel rumor, lo stesso sito aggiunge che il progetto su Clint Barton potrebbe estendersi a tal punto da trasformarsi in una nuova serie TV, il cui debutto potrebbe avvenire proprio nel servizio streaming della Disney; tuttavia le probabilità che si tratti di un film rimangono ancora superiori a questa ipotesi.
Un altro dettaglio riguarda poi la storyline del progetto, che dovrebbe – con tutta probabilità – vedere il nostro eroe divenire il mentore di Kate Bishop, la nuova incarnazione di Occhio di Falco già presente nei fumetti come sua protetta ed allieva. Questo potrebbe inoltre avere a che fare con l’aggiunta nel cast di Avengers 4 di Katherine Langford, che secondo le varie voci potrebbe interpretare proprio il personaggio di Kate Bishop, pronto a fare il suo debutto nell’UCM con il prossimo film dei fratelli Russo per poi divenire la protagonista – al fianco di Jeremy Renner – dello standalone dedicato alle avventure di Clint Barton.
Ovviamente per il momento si tratta solamente di voci non confermate, ma voi cosa ne pensate dell’ipotesi di vedere una nuova incarnazione di Occhio di Falco? La vedreste Katherine Langford nel ruolo?
Fonte: Comicbook
© RIPRODUZIONE RISERVATA