Le riprese di Ocean’s Eight proseguono a New York e grazie a Just Jared vediamo le protagoniste del reboot tutto al femminile in procinto di fare una rapina. Nelle foto della preparazione del colpo vediamo Sandra Bullock, Sarah Paulson, Rihanna e Awkwafina. All’appello mancano anche le “ladre” Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.
Il nuovo capitolo racconterà la storia della sorella di Danny Ocean (interpretato da George Clooney nel cult di Steven Soderbergh), che insieme all’aiuto del suo braccio destro, interpretato dalla Blanchett, formerà un team di ladre per rubare una preziosa collana durante il Met Ball.
Nel cast del reboot diretto da Gary Ross anche Damian Lewis, Richard Armitage, James Corden, Katie Holmes e un cameo delle sorelle Kardashian. E tornerà anche Matt Damon.
Ricordiamo che Ocean’s Eight uscirà nelle sale statunitensi l’8 giugno 2018.
Cliccate sull’immagine qui sotto per essere ricondotti alla gallery completa:
Fonte: JustJared
© RIPRODUZIONE RISERVATA
