Olga Kurylenko sul set di Terrence Malick: le foto

Arrivano le prime immagine del prossimo film di Terrence Malick con protagonista la sexy attrice russa. Nel cast anche Ben Affleck, Rachel McAdams, Rachel Weisz e Javier Bardem

Un cast d’eccezione è stato riunito per il prossimo progetto di Terrence Malick, un film drammatico ambientato nel suo stato natale dell’Oklahoma con un cast d’eccezione che comprende Ben Affleck (che ha sostituito Christian Bale), Rachel McAdams, Rachel Weisz, Javier Bardem e Olka Kurylenko. Quest’ultima è stata vista girare alcune scene ad un festival di Indiani d’America in Oklahoma, l’Indian Summer Festival. I partecipanti erano stati avvisati della presenza della troupe da un messaggio firmato Redbud Pictures, società di produzione di Malick.

Poco si sa del film che sta prendendo forma e che uscirà sicuramente dopo il 2011 (per l’anno prossimo infatti è prevista l’uscita di Tree of Life, sempre di Malick). Le scene girate al raduno non sono state di grande aiuto: l’attrice russa Olga  Kurylenko è stata filmata mentre vagava attraverso le attrazioni del festival ed improvvisava una danza con una bambina, sequenza per la quale è stata necessaria la liberatoria dei genitori della piccola.

Nelle foto, pubblicate da Slashfilm.com, la bellissima Olga Kyrulenko sul set del nuovo film di Terrence Malick:

Malick

Malick 02

Malick 03

Malick 04


© RIPRODUZIONE RISERVATA