Olivia Wilde e Harry Styles stanno insieme? Ecco le foto romantiche che fanno sognare i fan

Il legame tra l'ex membro degli One Direction e l'apprezzatissima attrice e regista pare proprio realtà!

Harry Styles Olivia Wilde

La prima coppia hollywoodiana del 2021 potrebbe essere già tra noi: stiamo parlando di Harry Styles e Olivia Wilde, entrambi molto chiacchierati sui social e nelle cronache di gossip nelle ultime ore. 

I due da un po’ di tempo a questa parte paiono infatti inseparabili e la loro frequentazione è stata ora suggellata anche da alcuni scatti che li ritraggono mano nella mano

Scattate al matrimonio di Jeff Azoff, amico e manager dell’artista ed ex membro degli One Direction, le romantiche foto stanno facendo impazzire la rete e lascerebbero spazio a ben pochi dubbi, tanto che le reazioni dei fan del cantante e dell’attrice non si sono fatte attendere e hanno già intasato il web. 

QUI gli esempi più significativi delle foto cui facevamo riferimento, provenienti dalle nozze blindate (erano presenti solo 16 persone, anche in virtù delle norme anti-Covid) dalle quali è comunque emerso il sostanzioso scoop. Ma ci sarebbe dell’altro: il sito del Daily Mail riporta infatti delle foto, realizzate da alcuni paparazzi, che ritraggono i due sotto casa di Harry Styles a Los Angeles (le trovate al link della fonte in fondo all’articolo).

Secondo un’altra fonte giunta ai microfoni di People i due: «Erano a Montecito, in California (dalle parti di Santa Barbara, ndr), lo scorso weekend per un matrimonio. Erano affettuosi e circondati dagli amici, tenendosi per mano, e sembravano molto felici. Si frequentano da qualche settimana».

Insomma, gli indizi su questa nuova potenziale coppia dello showbiz paiono essere davvero molteplici e, stando ai bene informati, l’intesa sarebbe nata sul set di Don’t Worry Darling, l’opera seconda di Olivia Wilde dopo La rivincita delle sfigate. Un lungometraggio che schiera nel cast, tra gli altri, proprio Styles, di ritorno al cinema tre anni dopo la sua prova sul grande schermo come attore in Dunkirk di Christopher Nolan. Sul sito del Daily Mail sono visibili anche alcuni scatti rubati che ritraggono la potenziale nuova coppia sul set del film diretto dalla Wilde (dalla quale la regista ha invece allontanato Shia LaBeouf per intemperanze, diverbi e cattiva condotta).  

La Wilde, dal canto suo, si era separata da Jason Sudeikis, attore col quale condivide due figli (Otis e Daisy Josephine), a inizio 2020, anche se la rottura era stata comunicata in via ufficiale solo lo scorso novembre.

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris, Jeff Kravitz/FilmMagic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA