On the Road, Kristen Stewart si scatena in un ballo sensuale nelle nuove clip

Aspettando il trailer italiano del film, diamo uno sguardo approfondito al film di Walter Salles tratto dal capolavoro di Jack Kerouac

A pochissime ore dall’uscita del trailer italiano di On the Road, vi riproponiamo quello americano accompagnato da due nuove clip del film che mostrano Kristen Stewart scatenarsi in un ballo sensuale con Garrett Hedlund.

Questa la sinossi ufficiale del film diretto da Walter Salles (I diari della motocicletta) e tratto dal celebre romanzo di Jack Kerouac: Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

Nel cast, oltre a Sam Riley, Garrett Hedlund e Kristen Stewart,  anche Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Amy Adams, Steve Buscemi, Elisabeth Moss, Alice Braga, Tom Sturridge e Danny Morgan.

Il film, prodotto da Francis Ford Coppola, uscirà in Italia l’11 ottobre 2012.

Qui trovi tutte le news su On the Road, il primo trailer e tutte le foto con Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Sam Riley

Leggi la nostra recensione di On the road da Cannes

Qui sotto il video che mostra prima il trailer del film, seguito (al minuto 1:52) da due clip del film:

http://www.youtube.com/watch?v=z-ibUUcGR9M&feature=player_embedded#!

Qui sotto da sola la clip del ballo:

http://www.youtube.com/watch?v=pk_wa8wAC_I&feature=player_embedded#!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA