On The Road, nuove immagini di Kristen Stewart e Garrett Hedlund

L'adattamento cinematografico del romanzo del 1957 di Jack Kerouac racconta di due giovani contraddistinti da una grande voglia di libertà, che esplorano il mondo per incontrare altre persone e ritrovare loro stessi

On the Road è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jack Kerouac del 1957 che dovrebbe arrivare nelle sale entro la fine dell’anno. Dalla produzione sinora sono trapelate solo poche informazioni; del film si sa che nel cast compaiono Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Kirsten Dunst, alle quali si sono poi aggiunti in un secondo tempo Viggo Mortensen ed Amy Adams (leggi On the Road, arrivano Viggo Mortesen ed Amy Adams), e che la pellicola è diretta da Walter Salles e prodotta nientemeno che da Francis Ford Coppola.

Ora sono state rilasciate le prime tre foto di due dei protagonisti del film, Kristen Stewart e Garrett Hedlund e alcune informazioni ulteriori, come la sinossi ufficiale: dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi. Si sa inoltre che nel cast compaiono anche Steve Buscemi, Elisabeth Moss, Alice Braga, Tom Sturridge e Danny Morgan.
Per produrre On The Road il regista Walter Salles ha voluto lavorare nuovamente con buona parte del suo team de I Diari della motocicletta (pellicola realizzata nel 2004 che tratta del viaggio in moto verso il Sudamerica di due giovani, che vengono profondamente trasformati dalle esperienze che vivono, tanto che uno dei due diventerà il famoso rivoluzionario Che Guevara) compresi la produttrice Rebecca Yeldham, lo sceneggiatore Jose Rivera, il direttore della fotografia Eric Gautier, lo scenografo Carlos Conti e il compositore Gustavo Santaolalla.

Guarda le foto di Kristen Stewart e Garrett Hedlund in On the Road

© RIPRODUZIONE RISERVATA