È proprio un buon momento per i musical hollywoodiani, e dopo il successo di film come La La Land, The Greatest Showman e Bohemian Rhapsody, sappiate che la Sony Pictures ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica di Once Upon a One More Time, uno spettacolo teatrale con le più celebri canzoni di… Britney Spears!
Le protagoniste della storia sono Cenerentola, Biancaneve e altre principesse delle fiabe. Le nostre frequentano un club letterario, ma qui, finiscono per imbattersi in un romanzo femminista destinato a cambiare per sempre le loro esistenze. Tra i brani previsti, alcune tra le più celebri hit della discografia di Britney, da Oops I Did it Again a Lucky, passando per Toxic e Circus. Lo show teatrale debutterà ormai quest’autunno a Chicago, mentre per il momento, l’adattamento cinematografico non ha ancora un regista.
Insomma, che ne pensate di questo progetto? Certo è che non riusciamo proprio a immaginarci dei personaggi fiabeschi che cantano le hit di Britney Spears, ma chissà? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA