One Day, il trailer italiano e il poster del film con Anne Hathaway

Sarà al cinema dal 4 novembre il melodramma sentimentale, tratto dal libro dello scrittore David Nicholls e diretto dalla regista di An Education

La poliedrica attrice statunitense Anne Hathaway (guarda la photogallery della sua intera filmografia) e l’attore inglese Jim Sturgess (l’intenso Jude di Across the Universe) tornano al cinema con One Day. Il film basato sull’omonimo romanzo del britannico David Nicholls, che firma anche la sceneggiatura, è un vero e proprio viaggio sentimentale nella vita dei due personaggi principali. Emma Morley (Hathaway) e Dexter (Sturgess) nel giorno felice della loro laurea iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Tra alti e bassi, discontinue separazioni e scontri dolorosi, i due protagonisti, nonostante le profonde diversità insite nei rispettivi percorsi personali, continueranno ad  incontrarsi per i successivi vent’anni, costruendo a poco a poco un forte rapporto di interdipendenza affettiva.

One Day diretto dalla regista danese Lone Scherfig (An Education) uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 novembre. In attesa di vedere il film vi proponiamo il trailer in italiano e la locandina. Un poster che raffigura i due attori teneramente abbracciati e immersi in un profondo bacio, e che spiega tutto il delicato mondo melodrammatico di Emma e Dexter.

Guarda il trailer italiano:

Guarda la locandina italiana del film, e confrontala con quella internazionale:

Guarda il trailer in originale e le foto con i protagonisti del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA