One Piece: Netflix svela le prime immagini dei protagonisti della serie live-action. E sono imperdibili [FOTO]

Rufy e i suoi compagni si preparano a ormeggiare su Netflix per la prima volta in carne e ossa

one piece shanks

Dopo una lunga attesa arrivano nuove importanti aggiornamenti sull’attesa nuova serie di One Piece messa in cantiere da Netflix, la quale segnerà l’esordio assoluto del franchise nel mondo del live-action.

Nel gennaio del 2020 il colosso dello streaming aveva annunciato la produzione di una serie live-action tratto dall’omonimo manga di Eiichiro Oda scatenando l’entusiasmo dei fan. A seguire nel novembre del 2021 erano invece stati comunicati i nomi degli attori che avrebbero prestato il volto alla nuova attesa incarnazione della Ciurma di Cappello di Paglia. Il cast della serie vedrà Iñaki Godoy nel ruolo di Rufy (Luffy nella versione internazionale), Mackenyu nel ruolo di Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Taz Skylar nel ruolo di Sanji e Jacob Romero Gibson in quello di Usopp.

L’estetica dei protagonisti è stato uno degli argomenti che maggiormente hanno catalizzato le attenzioni dei fan e per la gioia di questi ultimi, Netflix nelle ultime ore ha deciso di diffondere le prime immagini ufficiali dello show. Le due immagini svelate ci permettono infatti di dare un primo fugace sguardo ai Pirati protagonisti. La prima è dedicata a Rufy che vediamo ritratto di spalle, mentre la seconda ci mostra la Ciurma in carne e ossa rivolta verso la Going Merry incorniciata dal tramonto.

Potete vedere QUI e QUI le due immagini ufficiali.

L’adattamento di One Piece in un progetto live-action rientra nella strategia di espansione di Netflix nel mondo degli anime, il quale è sempre più oggetto di adattamenti di questo tipo. Tra gli ultimi anime adattati dalla piattaforma vi sono Death Note e Cowboy Bebop, i quali tuttavia non sono riusciti a far presa sul pubblico.

Ad ora la nuova serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale, è tuttavia certo che debutterà sulla piattaforma streaming nel corso del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Toei Animation

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA