telegram

Only Murders in the Building 4, un’amata star di Una notte da leoni si unisce alla serie

Dopo Paul Rudd e Meryl Streep un altro prestigioso ingresso si unisce al trio di crime-solver

Only Murders in the Building 4, un’amata star di Una notte da leoni si unisce alla serie

Dopo Paul Rudd e Meryl Streep un altro prestigioso ingresso si unisce al trio di crime-solver

Only-Murders-in-the-Building

Only Murders in the Building, l’amatissima serie crime comedy con Steve martin, Martin Short e Selena Gomez, è in procinto di tornare con la sua quarta stagione e sembra che questa accoglierà tra le sue fila un amato volto dalla saga di Una notte da leoni.

Toccherà infatti a Zach Galifianakis ad unirsi al cast dei nuovi episodi della serie. Al momento non sono stati svelati i dettagli del suo personaggio, tuttavia è stato confermato che questo sarà parte integrante della svolta dell’indagine di questa stagione.

Galifianakis è solo l’ultima star ad unirsi al cast di Only Murders in the Building, che solo poche settimane fa ha visto l’arrivo di Kumail Nanjiani, star di Eternals che rivedremo a brevissimo nell’atteso Ghostbusters: Minaccia glaciale. Nel cast saranno inoltre presenti Eugene Levy, Eva Longoria e Molly Shannon, mentre Meryl Streep tornerà nel ruolo di Loretta Durkin. Ad ora non sappiamo molto della trama della quarta stagione, se non che il trio titolare dovrà fare un viaggio a Los Angeles prima di fare ritorno a New York.

Nella terza stagione della serie abbiamo visto Charles, Oliver e Mabel (rispettivamente Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio avvenuto nel backstage di un musical di Broadway. Per la precisione, quello di Ben Glenroy (Paul Rudd), star di film d’azione il cui debutto a Broadway gli risulterà fatale. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca così nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo.

Only Murders in the Building è stata scritta e creata da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Entrambi sono accreditati come produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

La quarta stagione di Only Murders in the Building arriverà su Disney+ nell’estate del 2024.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Zack Galifianakis alle prese con Steve Martin e Martin Short? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Shōgun, nuovi aggiornamenti sul futuro della serie. E sono pessime notizie

Foto: MovieStillsDB

Fonte:  Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA