Orlando Bloom e Katy Perry beccati! Fuga romantica alle Hawaii

Sembra proprio scoppiato l'amore tra l'attore e la popstar...

A riportarlo è Entertainment Tonight, che ha beccato la cantante e la’ttore durante una romantica vacanza alle Hawaii in occasione di un concerto di Katy Perry sull’isola di Maui.

La neo coppia sembra molto unita, come testimoniano le foto pubblicate sul sito che li ritraggono mentre vanno in spiaggia mano nella mano e la sera, prima di una cena romantica, mentre camminano abbracciati.

«Sembrano molto innamorati e davvero presi l’uno dall’altro. Sono a loro agio nel farsi vedere come coppia» ha rivelato una fonte a ET, aggiungendo che «L’atmosfera è molto romantica ed entrambi sorridono e sembrano apprezzare molto la compagnia l’uno dell’altra».

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Dopo matrimoni alle spalle e storie naufragate tragicamente, anche Katy e Orlando, forse, hanno finalmente ritrovato un po’ di serenità.

Qui sotto i due piccioncini molto casual e affiatati, camicia hawaiana lui e vestito a fiori lei (cliccate sull’immagine per venire reindirizzati alla gallery completa di ET):

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA