Ormai ci siamo: Benedict Cumberbatch è in trattative finali per il Doctor Strange!

Della serie, a volte ritornano: l'attore inglese è davvero ad un passo dal ruolo dello Stregone Supremo

Della serie, a volte ritornano. Quest’estate impazzava in giro per il web la notizia che Benedict Cumberbatch fosse in trattative con la Marvel per il ruolo del Doctor Strange. I nomi dei candidati per lo Stregone Supremo erano tanti, ma è inutile dire che l’attore britannico fosse l’assoluto preferito del pubblico. A peggiorare le cose ci si mise anche Cumberbatch che, un po’ per scherzo, mai negò di essere stato contattato dalla Casa delle Idee. Il risultato di questa storia? Un bel niente. Dell’eventuale accordo non si fece infatti nulla, e al posto di “Sherlock” venne chiamato Joaquin Phoenix. Caso strano, anche lui alla fine si è ritirato dal progetto.

Da qui la storia si complica: tornano alla ribalta tantissimi candidati al ruolo, tanto che persino noi di Best Movie abbiamo aperto il toto-Doctor Strange.
Ebbene, qualcosa sembra infine (e finalmente) cambiato: secondo quanto riportato da Deadline, Benedict Cumberbatch è di nuovo in pista per essere il protagonista del cinecomic! L’attore addirittura è già in trattative finali per la pellicola diretta da Scott Derrickson.
Non rimane che chiederci: questa volta, ce la faranno i nostri eroi?

Fonte: deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA