Oscar 2016, Schwarzennegger consola Stallone nella sconfitta: «Per me resti il migliore!». Video

L'attore ha voluto mandare un messaggio all'amico dopo la vittoria di Mark Rylance nella categoria Miglior Attore non Protagonista

È stata forse la sorpresa più grande di questi Oscar 2016: Sylvester Stallone, grande favorito per Creed, esce dall’88° Cerimonia degli Academy Awards a mani vuote. Non avevamo considerato gli outsider, tra i quali spiccava il nome del grande Mark Rylance, che “volando come una farfalla“, silenzioso e attento, alla fine ha vinto il match contro Sly e si è portato a casa la statuetta d’oro per la sua interpretazione ne Il ponte delle spie di Steven Spielberg.

Il malcontento è stato abbastanza contenuto, diciamocelo, in fondo a trionfare è stato un altrettanto grande e meritevole attore, ma i fan e i social sono stati un po’ in disaccordo con la scelta dell’Academy. Sorpresa gradita per Stallone, però, è stato anche un video postato quest’oggi su Twitter dall’amico e collega Arnold Shwarzenegger, che con fare consolatorio, in modo molto carino, ha voluto mandare un messaggio inequivocabile a Sly: «Per me resti sempre il migliore, non importa cosa dicano!». La vera amicizia e il vero cameratismo si vedono anche e soprattutto nella sconfitta.

Il video in basso a testimonianza di questa piccola verità. Eccolo:

Fonte: THR

Leggi anche: Ecco la gallery con tutti i vincitori degli Oscar 2016!

© RIPRODUZIONE RISERVATA