Dove vedere gli Oscar 2017

Ecco dove poter seguire dall'inizio alla fine l'89ma edizione degli Academy Awards

La notte degli Oscar è ormai alle porte. Il 26 febbraio il Dolby Theatre di Los Angeles ospiterà l’89ma edizione degli Academy Awards, presentata da Jimmy Kimmel. Ma dove potremo vedere la cerimonia?

Sky Cinema Oscar HD, canale tematico di Sky dedicato alla notte più importante di Hollywood, a partire dalle 22.50 di domenica 26 febbraio seguirà la serata con una lunga diretta trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), che bissa così l’appuntamento dello scorso anno.

Saranno presenti in studio il critico cinematografico Gianni Canova, i giornalisti Francesco Castelnuovo e Denise Negri, e anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, e Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent. Un team che accompagnerà gli spettatori lungo l’arco dell’intera serata, dal red carpet alla cerimonia vera e propria, che inizierà alle 2:30 del mattino. Gli aggiornamenti sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l’evento con l’hashtag  #SkyCinemaOscar.

Per chi non avesse la forza di sostenere sino alla fine questa prestigiosa maratona notturna, l’evento sarà riproposto integralmente lunedì 27 febbraio su Sky Cinema Oscar® HDa partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposta una ricca sintesi della cerimonia, “Il meglio della Notte degli Oscar 2017”, in onda su Sky Cinema Oscar HD alle 21.15 e su Sky Uno HD dalle 23.30 (disponibile anche su Sky On Demand).

Infine, per prepararsi al meglio all’edizione di quest’anno, su Sky Cinema Oscar HD l’intera giornata di domenica 26 febbraio sarà dedicata ai film premiati nel 2016: da The Hateful Eight di Tarantino, Miglior colonna sonora firmata da Ennio Morricone, a Revenant – Redivivo, valso la statuetta a DiCaprio, passando per Il ponte delle spie (premio Oscar a Mark Rylance come miglior attore non protagonista), Inside Out (miglior film d’animazione) e Il caso Spotlight (miglior film e sceneggiatura originale).

Qui trovate tutte le nomination degli Oscar 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA