telegram

Oscar 2019: l’Academy va avanti senza conduttore. Ecco come la cerimonia potrebbe svolgersi

Sarà uno show decisamente sperimentale!

Oscar 2019: l’Academy va avanti senza conduttore. Ecco come la cerimonia potrebbe svolgersi

Sarà uno show decisamente sperimentale!

Premi Oscar

È Variety a svelare la soffiata: a seguito dell’abbandono di Kevin Hart, la prossima cerimonia degli Oscar potrebbe essere senza un conduttore ufficiale! Stando alle fonti del giornale, la premiazione andrà avanti tramite l’intervento di più star, e i produttori dello show starebbero ormai selezionando diverse celebrità di serie A per far loro introdurre i vari segmenti della cerimonia: l’ultima volta che era accaduta una cosa simile fu esattamente 30 anni fa, quando Rain Man vinse la statuetta come Miglior Film.

La cosa, chiaramente, sta creando molte discussioni a Hollywood. C’è chi si domanda se gli spettatori guarderanno veramente gli Oscar 2019 senza un nome famoso a condurre il treno, o se al contrario, saranno invece anche più incuriositi grazie al coinvolgimento di più attori. Ha dichiarato il media consultant Brad Adgate: «Una cerimonia senza conduttore potrebbe essere un esperimento, e ammettiamolo, i giorni di Bob Hope e Billy Crystal sono finiti».

Insomma, che ve ne pare? Di certo uno spettacolo simile si preannuncia intrigante, ma attendiamo i prossimi aggiornamenti per saperne di più! Gli Oscar 2019, ricordiamo, sono fissati per il 25 febbraio.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA