telegram

Oscar: Lady Gaga, Bradley Cooper e Irina Shayk: il triangolo che infiamma la Rete

Meme e jokes che impazzano sul web danno per spacciata la modella russa surclassata dall'alchimia tangibile tra il marito e la popstar

Oscar: Lady Gaga, Bradley Cooper e Irina Shayk: il triangolo che infiamma la Rete

Meme e jokes che impazzano sul web danno per spacciata la modella russa surclassata dall'alchimia tangibile tra il marito e la popstar

Lady Gaga Bradley Cooper

I rumor hanno incominciato a rincorrersi da giorni, in particolare da quel post su Instagram a San Valentino di Lady Gaga, che invece di pubblicare una foto col fidanzato Christian Carino ha postato una foto del suo nuovo tattoo sulla schiena, una rosa che richiama ovviamente La vie en rose, la canzone che lei canta in A Star is Born nel momento in cui la protagonista del film, Ally, conosce il rocker Jackson Maine.

Poi c’è stata la separazione ufficiale di Gaga e Carino avvenuta poco prima dell’inizio degli Oscar. Secondo il magazine Us Weekly l’ormai ex avrebbe capito di essere il terzo incomodo. Un insider ha raccontato che il fu fidanzato, con cui si frequentava da due anni e che avrebbe dovuto sposare a Venezia, ha incontrato lei e Bradley Cooper al party Pre-Oscar e che abbia preferito andarsene subito. Pare anche che lei e il regista/attore abbiano trascorso tutta la serata insieme in atteggiamenti molto intimi.

L’alchimia tra i due è diventata palese durante la loro performance dal vivo alla notte degli Oscar (che potete vedere qui). I due, seduti l’uno accanto all’altra al piano, hanno cantato con le teste accostate e al termine dell’esibizione si sono scambiati uno sguardo così complice da scatenare una tempesta di meme e jokes in Rete.

Potete vederne alcuni qui sotto:

“Irina deve sentirsi come la ruota di scorta”.

“Lady Gaga e Bradley Cooper avevano l’occhio da sesso sul palco degli Oscar davanti a tutti”. 

Illazioni ben riassunte dal meme più riuscito:

“Bradley Cooper dorme sul divano al 100% stanotte”.

E anche se Irina Shayk, la compagna di Cooperha abbracciato calorosamente Lady Gaga al termine della performance al pianoforte, la maggior parte del popolo in Rete è pronto a scommettere che la coppia Cooper/Shayk sia agli sgoccioli.

“Irina Shayk chi?????”

E voi cosa ne pensate? E soprattutto, siete #teamGaga o #teamShayk?

© RIPRODUZIONE RISERVATA