Out of the Furnace, Christian Bale in cerca di vendetta nel primo emozionante trailer

Il video è accompagnato dalla canzone Release dei Pearl Jam, ispirazione per il regista durante la scrittura della sceneggiatura del film

Sono davvero giorni ricchi per Out of the Furnace, il nuovo film di Scott Cooper (Crazy Heart): dopo avervi mostrato il nuovo poster e le prime immagini ufficiali, ecco arrivare in Rete il primo emozionante trailer del film. La pellicola racconta la storia di Russell (Christian Bale) e suo fratello minore Rodney (Casey Affleck), che vivono nella poverissima regione americana denominata Rust Belt e hanno sempre sognato di scappare e di poter aspirare ad una vita migliore. Ma quando per un crudele scherzo del destino Russell finisce in prigione, suo fratello viene trascinato dentro ad una delle bande criminali più violente e spietate, uno sbaglio che gli costerà moltissimo. Una volta uscito di galera, Russell dovrà scegliere se pensare alla sua libertà o rischiare tutto per fare giustizia nei confronti del fratello.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale americane il 27 novembre, figurano anche Sam Shepard, Zoe Saldana, Willem Dafoe e Forest Whitaker. Oltre agli attori, Scott Cooper ha coinvolto anche Eddie Vedder, cantante e chitarrista dei Pearl Jam, che ha deciso di collaborare alla colonna sonora dopo che il regista ha confidato che la loro canzone Release è stata un’ispirazione durante la scrittura della sceneggiatura del film.

Guarda il primo trailer di Out of the Furnace:

© RIPRODUZIONE RISERVATA