Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non tornerà nel sequel!

Il protagonista del primo capitolo del franchise non vestirà nuovamente i panni del protagonista Releigh Beckett

Rimandi e cancellazioni varie non hanno scalfito affatto le intenzioni della Legendary di procedere con l’atteso sequel di Pacific Rim, il blockbusterone del 2013 diretto da Guillermo del Toro con protagonisti robot giganti vs kaiju, anche se a quanto pare cambieranno molte cose oltre al regista, che per Pacific Rim 2 sarà l’apprezzato Stephen DeKnight (Daredevil in tv).

L’entrata nel cast di John Boyega nei panni del figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba) aveva reso i fan entusiasti per il nuovo progetto, ma era curioso il fatto che nessun altro membro del cast del primo film era stato confermato, ed infatti ecco arrivare la batosta: Charlie Hunnam (Raleigh Beckett) non tornerà nel sequel! A rivelarlo è stato proprio lo stesso attore parlando ai microfoni di Yahoo! Cinema al Comic-Con 2016. Ha infatti dichiarato che una prima bozza del copione lo vedeva pesantemente coinvolto nella storia, ma con la programmazione delle riprese del film si è scoperto un contrasto con altri progetti, portandolo ad abbandonare il film. Nonostante questo, l’attore ha detto: «Sono davvero eccitato per Pacific Rim 2. Sono davvero contento di come lo stanno rendendo».

Bisognerà adesso capire se Rinko Kikuchi, Charly Day e Ron Perlman torneranno a vestire i panni di Mako Mori, Newt e Hannibal Chau o se lavori già accettati interferiranno con le riprese. L’attesa è comunque ancora lunga, dato che Pacific Rim 2 è atteso nelle sale per il 23 febbraio del 2018.

Fonte: Yahoo! Movies 

Leggi anche: Pacific Rim 2, prime dichiarazioni di Guillermo Del Toro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA