Pacific Rim – La Rivolta è attualmente alla prima posizione del box office italiano, e con la sua uscita nelle sale stanno iniziando a sbucare sul web anche molti nuovi dettagli e curiosità riguardo il nuovo film diretto da Steven S. DeKnight, regista che – lo ricordiamo – ha preso il posto di Guillermo del Toro, che nel 2013 diede vita alla saga con il primo capitolo.
E oggi è nientemeno che James Gunn a dirci – o meglio, mostrarci – qualcosa in più su Pacific Rim – La rivolta.
Il regista dei due film dedicati ai Guardiani della Galassia ha infatti pubblicato una foto dal set, rivelando di aver girato un cameo per il nuovo lavoro di DeKnight che però non è stato incluso nella versione finale. Un vero peccato, perché dallo scatto condiviso dal regista, il suo personaggio sembrerebbe essere un mix di epicità e figaggine!
Gunn sarebbe comparso nei panni di un DJ, e quindi molto probabilmente lo avremmo visto durante la festa di apertura che introduce gli spettatori al Jake Pentecost di John Boyega.
Curiosi? Allora date uno sguardo allo scatto in questione:
Congrats to @stevendeknight on the Number One movie this weekend, #PacificRimUprising! Here’s a shot of me & @JennLholland from the scene we shot for it (yes, really). I’m sure they deleted it because they want to spin off my marvelous DJ dancing into its own movie! ?? pic.twitter.com/TZxCkoboQk
— James Gunn (@JamesGunn) 26 marzo 2018
Foto: © Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA