Perché il bambino non si riflette nello specchio? La locandina italiana del film desta inquietanti sospetti sul neonato nella culla, che vedremo in Paranormal Activity 2 il prossimo 22 ottobre. L’atteso sequel del caso horror Paranormal Activity (che in Italia ha debuttato il 5 febbraio 2010 e che, con una spesa di circa 15 mila dollari, ne ha incassato oltre 193 milioni in tutto il mondo)… Aspettando il film, in Rete sono approdati, oltre al nuovo poster, anche un trailer in lingua originale e un video virale inediti, che convogliano la nostra attenzione verso sinistre apparizioni notturne…

Per il film è stata ideata un’iniziativa on-line per decretare la città italiana che ospiterà una proiezione in anteprima: gli utenti sono invitati a votare la location desiderata su Eventful. Per promuovere la distribuzione del primo film, negli Usa venne bandito un contest simile: superata una certa soglia di click, le città si aggiudicavano la proiezione… Fino a quando il film non è diventato una sorta di “evento”.

Guarda il trailer italiano di Paranormal Activity 2.

Ecco il secondo trailer:

Ecco il video virale:

Ecco la locandina italiana:

Paranormal Activity 2, sequel del “caso” horror dello scorso anno, Paranormal Activity approderà nelle nostre sale il 22 ottobre. Lo sceneggiatore e regista del primo capitolo, Oren Peli, è stato coinvolto solo in veste di produttore, mentre per dirigete i lavori dietro la macchina da presa è stato chiamatoTod Williams.

© RIPRODUZIONE RISERVATA