telegram

Paranormal Activity 3, annunciata la data di uscita

Il regista Oren Peli ha annunciato la data di distribuzione del terzo capitolo della redditizia serie horror di Paramount Pictures

L’horror targato Paramount ritorna in Paranormal Activity 3, come svelato in una recente intervista con il regista Oren Peli, svolta da Dreadcentral.com. La trama non è ancora stata rivelata ma l’uscita di questo terzo capitolo è prevista per il 21 ottobre 2011, appena qualche giorno prima della festa di Halloween.

La serie di Paranormal Activity è uno dei più interessanti fenomeni cinematografici degli ultimi anni, soprattutto per il suo sorprendente successo commerciale. Con un budget di appena 15 mila dollari, Peli è riuscito infatti a produrre un lungometraggio che ha incassato 193 milioni di dollari nel mondo dal 2009 a oggi, portando poi all’arrivo di Paranormal Activity 2, un sequel diretto da Tom Williams che ha portato a casa 156 milioni di dollari con un budget di 3 milioni, rendendo questa serie una vera e propria miniera d’oro per Paramount Pictures. Tali cifre non sono ovviamente passate inosservate, convincendo la casa cinematografica americana a dare il via alla produzione di Paranormal Activity 3.

Il film rispetterà la tradizione dei suoi predecessori, disponendo di un budget ridotto ed essendo filmato in stile documentario semi-amatoriale.

I risultati di un nostro sondaggio hanno dimostrato però che il pubblico (o almeno i lettori di Best Movie) non sembrano avere apprezzato la visione di Paranormal Activity 2, nonostante l’ottima performance ai botteghini.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA