telegram

Paris Hilton: la vita dell’ereditiera diventa una serie Tv prodotta dalle sorelle Elle e Dakota Fanning

«Ci sono molte giovani donne che hanno bisogno di ascoltare la mia storia»

Paris Hilton: la vita dell’ereditiera diventa una serie Tv prodotta dalle sorelle Elle e Dakota Fanning

«Ci sono molte giovani donne che hanno bisogno di ascoltare la mia storia»

Paris Hilton

Modella, cantante, attrice, imprenditrice ed ereditiera: la vita di Paris Hilton potrebbe presto diventare una serie Tv. 

Variety conferma infatti che la casa di produzione A24 ha opzionato i diritti della sua autobiografia, intitolata “Paris: The Memoir”, con l’intenzione di realizzare un adattamento per il piccolo schermo. Il progetto sarà supervisionato dalle sorelle Elle e Dakota Fanning, produttrici esecutive per l’etichetta Lewellen Pictures. Hilton stessa sarà produttrice, insieme a Bruce Gersh, Brittany Kahan Ward e David Bernad.

Anche se i dettagli sulla serie Tv restano ancora top secret, possiamo farci un’idea tramite il contenuto del memoir, che si concentra sulla vita personale, familiare e professionale di Hilton. Figlia del fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, Paris ha cominciato la sua carriera come modella e poi come personalità televisiva del reality show The Simple Life. Si è poi cimentata nella recitazione, attraverso film come La maschera di cera, e nella musica, pubblicando l’album Paris.

Nel suo memoir, Paris Hilton racconta anche le sue battaglie personali, come quella relativa all’ADHD, o nei confronti della sua immagine pubblica e del suo brand: «Ho scritto questo libro nel tentativo di trovare il mio posto in un’epoca di cambiamenti, con l’esplosione della tecnologia e dell’era degli influencer. Ma l’ho scritto anche affinché il mondo sappia chi sono diventata oggi. Mi sono concentrata su aspetti della mia vita che mi hanno reso orgogliosa di ciò che sono ora: come sono riuscita a riconquistare la mia autonomia, come ho creato un business fiorente, il mio matrimonio e la mia famiglia».

«Ci sono molte giovani donne che hanno bisogno di ascoltare la mia storia – ha aggiunto Hilton -. Non voglio che imparino dai miei errori: voglio che smettano di odiare loro stesse per i loro. Voglio che ridano, piangano e siano felici di essere come sono, con orgoglio e coraggio».

Photo by Neilson Barnard/Getty Images for The Recording Academy

© RIPRODUZIONE RISERVATA