Ebbene sì, il dottor Derek Shepherd del serial Grey’s Anatomy ha deciso di appendere momentaneamente il camice e allontanarsi dalle corsie del Seattle General Hospital  per dedicarsi a qualcosa di più tecnologico… Dopo le indiscrezioni sul cast dei mesi precedenti, secondo quanto reso noto da Entertainment Weekly, Patrick Dempsey (Appuntamento con l’amore), infatti, è stato appena reclutato nel cast ufficiale di Transformers 3. La trama di questo terzo episodio è ancora tenuta ben nascosta dai produttori (anche se qualche tempo fa Michael Bay aveva fatto qualche dichiarazione in merito), ma da quanto trapelato sembra che Dempsey interpreterà il capo di Megan Fox e il suo sarà un ruolo molto importante per lo sviluppo della trama stessa.

In questo terzo capitolo il cast, oltre a Dempsey, si arricchisce di altri illustri nomi tra i quali spiccano quello di John Malkovich e Frances McDormand. Tra gli altri interpreti vi saranno, oltre ai protagonisti Shia LaBeouf e Megan Fox, anche Kevin Dunn, Julie White, Ken Jeong, Josh Duhamel e Tyrese Gibson.

Nell’attesa di iniziare le riprese ufficiali, inoltre, alcune star si sono già recate a Los Angeles per delle “prove generali”, vediamo in queste immagini, pubblicate da celebrity-gossip.net, Megan Fox che si aggira sul set, in una foto possiamo anche vedere un’altra “star” del film: Bumblebee (la gialla Camaro del protagonista).

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro questo mese e si svolgeranno tra l’Africa, la Cina e la Russia. La Paramount spera di poter lanciare in sala il film l’1 luglio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA