Patrick Stewart e l’imbarazzo del suo berretto di Natale parlante. Guarda il video

L'attore si è prestato con rassegnazione alla performance del suo bizzarro copricapo

Nella storia ricorderemo certamente il cappello di Ian McKellen come Gandalf il Grigio, quello di Maggie Smith in Harry Potter, quello di Johnny Depp/il Cappellaio Matto in Alice in Wonderland o ancora quello di Benedict Cumberbatch in Sherlock – giusto per limitarci agli esempi più noti e recenti. Chi si ricorda, invece, del cappello di Natale del Professor X?

Da oggi, grazie a un video virale messo in rete all’indomani dall’apertura dei regali, anche Patrick Stewart avrà un cappello che lo renderà memorabile! Si tratta di un berretto rosso con tanto di lucine che l’attore ha sfoggiato non senza un certo imbarazzo qualche giorno fa davanti alla telecamera di una spettatrice alquanto divertita.

L’improbabile copricapo, che diffonde una musichetta natalizia e la cui punta si muove a ritmo, gli è stato forse donato da un parente malefico?Sembrerebbe di no, visto che su Twitter (vedi foto sotto) l’attore ha postato una foto con il suo regalo più gradito: un pupazzetto di Hungry Birds. Ad ogni modo, la star di X Men si è prestata al gioco, affrontando con stoico coraggio -e un pizzico di rassegnazione- la performance del cappello di Natale.

Per questa volta possiamo dirlo anche noi: facepalm!

Fonti: Twitter, YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA