Alla fine l’amore ha vinto. Anche fuori dal set. Almeno secondo il Sun, che proprio ieri ha riportato una dichiarazione rilasciata da Robert Pattinson a margine della cerimonia dei Bafta, con cui avrebbe finalmente ammesso la sua relazione con la collega Kristen Stewart (sua coprotagonista dal 2008 nei film della vampiresca e ormai nota Twilight Saga).

«E’ difficilissimo ma… sì, stiamo insieme. Non possiamo arrivare insieme contemporaneamente, a causa dei fan», ha spiegato Pattinson per giiustificare il loro arrivo separato all’evento, « E’ pazzesco. Questa doveva essere un’apparizione pubblica ufficiale in veste di coppia, ma non è semplice. Dobbiamo fare tutto questo per evitare di attirare troppa attenzione.».

Vita da star insomma, cui i due divi faticano comprensibilmente ad abituarsi, viste le proporzioni del loro successo (scoppiato in modo incontrollabile fin  dal primo film, uscito nelle sale 2 anni fa). Proporzioni che toccano l’incredibile se si pensa che la Stewart si è presentata alla premiazione dei Bafta (dove ha ricevuto il premio del pubblico come miglior stella emergente) con la bellezza di 6 bodyguards, addirittura più del principe William, che ha fatto da padrone di casa durante la serata. A testimonianza del loro nuovo status di coppia c’è chi li ha visti mentre lasciano, questa volta insieme, verso mezzanotte la festa del Grosvenor House Hotel. Si attendono conferme o smentite, ma questa volta sembra proprio arrivato il lieto fine. Almeno per i due e per i fan che hanno da sempre fatto il tifo per loro. E voi cosa ne pensate? Sarà vero amore? E riusciranno i due a superare le difficoltà di una vita da super paparazzati?

Update: Come era prevedibile, alla telenovelas si è aggiunta subito una nuova puntata. E’ delle ultime ore infatti la notizia pubblicata dai “poliziotti del gossip” ovvero GossipCop, che smentirebbe o, almeno ridimensionerebbe, le affermazioni riportate dal cronista del Sun, autore dell’articolo R-Patz admits: I AM with K-Stew.
Pare infatti che il cronista abbia interpretato molto liberamente la risposta «Siamo insieme», di Pattinson alla domanda «E’ un’apparizione pubblica insieme?». Tanta confusione insomma e poche certezze. Almeno fino a che i due non risponderanno ufficialmente…


© RIPRODUZIONE RISERVATA