Paura per Matthew McConaughey: l’attore e la moglie erano sul volo andato in caduta libera [VIDEO]

L'aereo sul quale si trovavano è stato colpito da tremende turbolenze che hanno richiesto un atterraggio di emergenza

matthew mcconaughey

Lo scorso 1 marzo 2023 un volo della Lufthansa partito dal Texas in direzione Parigi ha dovuto subire un atterraggio di emergenza a causa di tremende turbolenze: a bordo di quell’aereo c’erano anche l’attore Matthew McConaughey e la moglie Camila Alves.

Per loro e gli altri passeggeri si è trattato di momenti di puro panico, considerando che nelle prime ore di volo l’aereo si è ritrovato a precipitare in caduta libera per circa 1.000 metri mentre stava sorvolando il Tennessee. Alla fine, le condizioni meteo hanno spinto i piloti e la compagnia ad atterrare all’aeroporto di Washington-Dulles, in Virginia.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Camila Alves, condividendo un video sul suo profilo Instagram nel quale mostra lo stato dell’aereo dopo il terribile momento vissuto a bordo assieme a Matthew McConaughey. Cibo e oggetti a terra, quello che sembra un carrello ribaltato sul fondo: le immagini danno chiara idea di quanto avvenuto. Nella didascalia del post che potete vedere QUI, ha scritto:

Durante il volo la scorsa notte, è stato detto che l’aereo è sceso di quasi 4.000 piedi, 7 persone sono andate in ospedale, tutto volava ovunque. Per rispettare la privacy di coloro che mi stavano accanto, questo è tutto ciò che mostrerò, ma l’aereo era un caos e la turbolenza continua ad agitare l’aereo. È il volo Lufhtansa che avete visto oggi al telegiornale! Sì… quello. Grazie a Dio tutti sono stati al sicuro.

 

L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club e possibile futuro candidato alla presidenza degli Stati Uniti, curiosamente non è l’unico nome nella lista di celebrità che sono sopravvissute ad un disastro aereo, in questo caso solo sfiorato. Tra i più famosi si annoverano Harrison Ford, Jennifer Aniston e Jason Momoa, che se l’è vista brutta a causa di un motore in fiamme nel 2019. Nell’elenco compaiono anche Patrick Swayze, star di Ghost e Dirty Dancing scomparsa nel 2009, Sandra Bullock e persino l’ex presidente Barack Obama.

Foto: Matt Winkelmeyer/Getty Images

Fonte: Instagram

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA